Politica di rimborso e reso

Il cliente ha il diritto di recesso. Per la restituzione della merce seguiamo (ai sensi del D.L. 206/2005) delle condizioni riportate sotto:

i prodotti devono essere integri, puliti, non utilizzati, non danneggiati,
i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale,
i prodotti devono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di acquisto (completamento del pagamento)

Restituzioni dei prodotti che non rispettano sopra indicate condizioni non saranno accettate.
Le spese di spedizione, nel caso di restituzione del prodotto, sono a carico dell’acquirente. Il cliente avrà la possibilità di scegliere di ricevere un rimborso, o di cambiare il prodotto con lo stesso tipo di prodotto non danneggiato (nel caso di ricevimento della merce difettosa) o di ottenere un voucher per futuri acquisti nel negozio www.larosca.it, dello stesso prezzo della merce restituita.
Per usufruire del diritto di recesso il cliente deve informare il negozio via email scrivimi@larosca.it

Il cliente potrà recedere un ordine comunicandolo al negozio prima dell’avvenuta spedizione o dopo l’avvenuta consegna. In nessun caso la merce dovrà essere rifiutata al corriere, pena l’addebito delle spese di trasporto di andata e di ritorno ed eventuale giacenza.

Una volta ricevuto il reso e controllato lo stato della merce Larosca inviera al Cliente l’email di conferma di accettazione del reso, o di accettazione parziale qualora siano state riscontrate delle anomalie e in tal caso la somma di rimborso sarà ridotta in proporzione al danno, o di non accettazione nel caso di merci talmente danneggiate da non poter essere ripristinate in uno stato vendibile.

Nel caso il Cliente scegliesse il rimborso, Larosca provvederà ad esso nel minor tempo possibilie e comunque entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce resa.
Il tempo effettivo per il riaccredito dipende dalle modalità di pagamento utilizzate. Il rimborso viene effettuato con le stesse modalità del pagamento di ordine.

Hai delle domande? Contattaci a scrivimi@larosca.it

Carrello
Torna in alto